Esaurita la Curva Nord per le partite di Campionato: la Campagna Abbonamenti vola oltre quota diecimila

Il Parma Calcio comunica che la Curva Nord dello stadio Ennio Tardini, a quattro giorni dalla chiusura della Campagna Abbonamenti per le partite della squadra Crociata in Serie A Tim 2019/2020 nel proprio stadio Ennio Tardini, è stata esaurita.

Per le singole gare casalinghe di campionato del Parma non saranno in vendita, quindi, i biglietti di questo settore, cuore del nostro tifo.

La Campagna Abbonamenti, intanto, prosegue fino a martedì 13 agosto.

Ci si può continuare ad abbonare tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19:30 al Tardini nelle postazioni operative nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresoo monumentale dello stadio in piazzale Risorgimento, oppure sul circuito Ticketone.

Sul circuito Ticketone lo si può fare nei punti vendita abilitati di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli) e on line (cliccare qui per accedere alla pagina dedicata).

Nel primo caso è sufficiente che ogni vecchio abbonato, munito della propria Fidelity Card su cui era caricato l’abbonamento dell’annata agonistica 2018/2019 con il relativo segnaposto e un documento d’identità valido, si rechi nei punti vendita-ricevitorie per ottenere, con pochi istanti di attesa, il rinnovo.

Sul portale Internet basta seguire la procedura on line inserendo i propri codici identificativi: il numero della Fidelity Card e il codice PIN, che è rappresentato dalla sequenza di cifre indicate sulla card con la dicitura ‘Codice’ oppure dalla propria data di nascita espressa in doppia cifra per giorno, mese e anno GGMMAA (per esempio 190901, se si è nati il 19 settembre 2001).

© riproduzione riservata