ilParmense2facebookTwitterYouTube

 

Felino, viaggio nel tempo con i Taro-Taro Story - VIDEO

di Simone Buratti

Tanta gente in piazza Miodini per l’Estate Felinese; con i Taro-Taro Story grande musica anni 70-80

Come un vero e proprio viaggio nel tempo. Grande successo dei Taro-Taro Story a Felino per la tradizionale fiera d’agosto de “La Settimana Felinese“. La serata è iniziata con la lunga coda alle casse durante la cena, testimoniando la grande presenza di spettatori (e ballerini) in Piazza Miodini. Menù vario, coronato dal piatto del giorno. Salumi del territorio felinese, penne dell’Alpino, scaloppine ai funghi e patatine fritte.

Dopo aver gustato un’ottima cena ecco che la pista da ballo comincia a riempirsi. Il pubblico della serata è decisamente over 40. Chi ha vissuto gli anni 70/80 nel pieno della giovinezza non si è dimenticato i successi che i Taro Taro suonavano dalla postazione DJ. E quando le grandi tavolate si svuotano la zona dance si affolla fino a diventare una vera e propria discoteca all’aperto.

All’esterno dell’area musicale (ricordiamo che si paga ogni serata per assistere ai concerti), dominano la scena le luci e i colori delle tante giostre a disposizione per i più piccoli. Come in un Luna Park i bambini si divertono alternando le diverse attrazioni. Dalla musica ai giochi a Felino non manca certo il divertimento. Prosegue la Settimana Felinese in compagnia del bel tempo e dei numerosi partecipanti che hanno deciso di trascorrere il Ferragosto nella nostra Provincia.

Video