Festival della Serie A, domani Pecchia e Krause al Ridotto del Regio
Credits Photo Parma Calcio

La prima edizione del Festival della Serie A si svolgerà a Parma domani 7 giugno a domenica 9 giugno. Nato con lo scopo di raccontare la bellezza e l’unicità del massimo campionato di calcio italiano attraverso incontri e workshop con protagonisti, addetti ai lavori e celebrità del presente e del passato, al Festival sarà dedicato un ampio spazio al Parma Calcio.

Domani alle ore 15:30, all’interno della prestigiosa cornice del Ridotto del Teatro Regio, il Presidente Kyle J. Krause e l’allenatore gialloblu Fabio Pecchia racconteranno e rivivranno l’ultima strepitosa stagione che ha riportato il Parma in Serie A. Il workshop “Welcome back Parma” sarà moderato dalla giornalista Monica Bertini e dal Direttore della Gazzetta di Parma, Claudio Rinaldi. Evento sold out, non è più possibile registrarsi per seguire il panel.

Organizzato dalla Lega Serie A, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e con il Comune di Parma, il Festival della Serie A ha un calendario ricchissimo di eventi: scopri il programma completo.