Fidenza in abito da sera: moda e divertimento per le strade del centro storico; appuntamento venerdì 29 settembre

FIDENZA | Venerdì 28 settembre, Fidenza indosserà il suo abito migliore per ospitare un inedito appuntamento, realizzato da Ascom Parma in collaborazione con il Comune di Fidenza, all’insegna della moda e del divertimento in pieno centro storico.

Alle 20:30, Piazza Garibaldi si trasformerà in una passerella a cielo aperto e inaugurerà la sfilata organizzata dai commercianti di Fidenza con modelli d’eccezione: a indossare le nuove proposte autunno/inverno presentate dai negozianti saranno infatti alcuni noti atleti del Borgo che hanno portato il nome di Fidenza fuori dai confini nazionali.

La serata, che sarà presentata dall’artista fidentino Gian Carlo Pioli, sarà inoltre accompagnata dalle musiche di Anto DJ e diretta da Monica Farina. In programma anche momenti musicali a cura di Francesca Cucuzza e del Maestro Milo Martani del Circolo Europeo Falstaff di Busseto ed esibizioni di danza sotto le stelle che animeranno il centro e coinvolgeranno l’intera comunità per un venerdì di svago in compagnia. Una piacevole occasione per ritrovarsi con amici e compaesani nella splendida cornice di Piazza Garibaldi e sostenere al tempo stesso la rete commerciale del centro.

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà presso il Teatro G. Magnani.

© riproduzione riservata

Fidenza si veste a festa: notte di moda, sport e cultura sulla via Francigena

Fidenza si veste a festa: notte di moda, sport e cultura sulla via Francigena