Una risorsa per far conoscere la propria attività sul territorio ed entrare nel circuito commerciale e turistico della città; Find Me” raccoglie la storia della tua azienda e la mette a disposizione di migliaia di clienti

Sponsorizzata

TECH | Una risorsa per tutti coloro che lavorano e si muovono quotidianamente nel circuito commerciale e turistico di Parma e Provincia; Find Me, l’App made in Parma per accedere a servizi, eventi e tantissimi prodotti diversi, disponibile a settembre sugli store per iOs, Android e Windows Phone.

"Find Me": l'App targata Parma che rende i servizi a portata di mano | TECHSe lavori in città e Provincia di Parma e vuoi far conoscere la tua attività ,Find Me è la soluzione giusta per te. L’App made in Parma sarà disponibile a settembre su tutti gli App Store e consente gratuitamente di esplorare il mondo delle offerte commerciali sul territorio con pochi clic. Una novità da salutare con entusiasmo per tutti coloro che vogliono ingrandire il numero di clienti della propria attività commerciale, dal momento che l’App, una volta scaricata sui dispositivi mobili (smartphone e tablet) consente all’utente di navigare all’interno di una fitta rete di aziende, prodotti e servizi reperibili su tutto il territorio ducale.

Le attività commerciali e i liberi professionisti che vogliono entrare a far parte del circuito possono contattare gli sviluppatori (findme.trovami@gmail.com) per maggiori dettagli e scoprire come valorizzare nel migliore dei modi il proprio lavoro rispetto ad un target di clientela studiato insieme.

Servizieventi e la possibilità di raggiungere con un click tantissimi prodotti diversi; arriva a Parma “Find Me“, l’App tutta parmigiana pensata per il territorio

Un’idea innovativa per Parma e Provincia e che si pone come obiettivo di raggiungere più persone possibili senza limiti di età e stile di vita. “Find Me“, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, sarà scaricabile su tutti gli Store gratuitamente, permettendo di conoscere e navigare all’interno della città in modo agile e nuovo.

Come racconta il suo ideatore e promotore, Stefano Oddi, “l’idea è nata una sera, navigando in Rete e soprattutto sui social: osservando bisogni e richieste delle persone ho pensato sarebbe stato interessante creare qualcosa a misura della nostra città. Perché non un App per dispositivi mobili, propri questi strumenti che tutti noi oggi utilizziamo sempre più di frequente e co cui impariamo quotidianamente ad avere maggior dimestichezza“. “La scelta del nome della nostra App è tanto semplice quanto immediata: “Find Me”, “Trovami”, si propone come piattaforma agile, immediata e funzionale, nonché uno strumento a portata di tutti e di tutti i sistemi operativi e dispositivi mobili“.

Find Me: l'App made in Parma pensata per le attività commerciali del territorio

Bisogni e aspirazioni sono sempre in evoluzione ma anche a portata di mano con “Find Me“, ora disponibile sul tuo dispositivo mobile

Un viaggio all’interno di bisogni e aspirazioni sempre nuove che mostra quanto oggi importante saper destreggiarsi tra le nuove tecnologie e le più moderne modalità per accedere a servizi, prodotti e conoscere tutti gli eventi sul nostro territorio. Da qui l’aspirazione di Stefano nel far nascere un’App multifunzionale che potesse interpretare questi bisogni: “con un amico mi sono messo all’opera e abbiamo ragionato su quanto potesse essere utile offrire una piattaforma che consenta di trovare in breve tempo, e soprattutto da qualunque punto ci si trovi, offerte su abbigliamento, eventi in città e Provincia, professionisti in vari campi pronti a prestare servizio e tanto altro ancora“, racconta ancora il creatore di “Find Me”.

Che dire? Proviamola.

Per informazioni e curiosità

findme.trovami@gmail.com

© Riproduzione Riservata

“Find Me”: l’App targata Parma che rende i servizi a portata di mano | TECH