Fontanellato, l’azienda agricola An.Fo.Ra. vola sul New York Times

di Redazione Online Il giornale statunitense annovera i salumi e le carni di Anfora tra…

ilParmense2facebookTwitterYouTube

Fontanellato, l'azienda agricola An.Fo.Ra. vola sul New York Times

di Redazione Online

Il giornale statunitense annovera i salumi e le carni di Anfora tra le eccellenze imperdibili da assaggiare per chi si ferma a Parma

L’azienda agricola An.for.ra di Fontanellato rinomata per le sue pregiate carni e i suoi salumi, ha ricevuto un ulteriore riconoscimento prestigioso: è stata citata dal New York Times in un recente articolo riguardante le eccellenze alimentari imperdibili da degustare a Parma, con un invito per chi si ferma nella città Ducale ad assaggiare queste prelibatezze.


Una bella soddisfazione per un’azienda agricola che ha fatto della qualità e territorialità il suo tratto distintivo – comunica Coldiretti Parma – e che porta alto il nome di Campagna Amica e del Made in Italy con la Bottega italiana “la Cantina della carne” in Via Bixio a Parma, dove si possono trovare tutti i prodotti aziendali di An.fo.ra dalla carne naturale di Parma ai salumi di produzione aziendale e le migliori specialità artigianali.

Fontanellato, l'azienda agricola An.Fo.Ra. vola sul New York Times