Fornovo, il 21 gennaio al Lux ''Il nostro amore schifo'' di Maniaci D'AmoreFornovo, il 21 gennaio al Lux ”Il nostro amore schifo” di Maniaci D’Amore

Giovedì 21 gennaio al teatro Lux di Fornovo va in scena “Il nostro amore schifo” di Maniaci D’Amore.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 ed è il secondo appuntamento della Stagione Teatrale 2016 di Fornovo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Fornovo al numero 0525/2599.

“Un’indagine dissacrante sul sentimento intricato della gioventù, sezionato e fatto a pezzi da due figli del nostro tempo, ingenui e spietati. E’ uno spettacolo di parola, una storia di non-amore durata decenni e condensata nel giro di un’ora nel tentativo di comporre la guida illustrata della prima esperienza sentimentale. Lo spettacolo ha la sua forza nel testo, in questo gioco di compiere una carrellata velocissima su una storia lunga, eloquente e piena di alti e bassi. Ogni scena è un’istantanea della loro parabola. Lo strumento che la scatta è la comicità corrosiva, il lento svelarsi di quell’ironia atroce che è nascosta sotto ogni storia d’amore troppo chiassosa per essere pura”

Per scoprire qualcosa in più in vista dello spettacolo, invitiamo a guardare l’anteprima:

https://www.youtube.com/watch?v=NTslX1Au9EU