Sabato 27 alle pre 17.00 nelle cantine della Rocca Sanvitale; un evento dedicato a bimbi e ragazzi dai 6 ai 13 anni

SALA BAGANZA | Un pomeriggio da brivido e di divertimento, organizzato da Pro Loco e Museo del Vino in collaborazione con il Comune di Sala Baganza, nelle antiche cantine e nell’affascinante ghiacciaia della Rocca Sanvitale, aspettando la notte di Halloween.

Sabato 27 ottobre alle 17, bimbi e ragazzi potranno affrontare insieme i fantasmi che, estasiati dal profumo del vino, si aggirano tra reperti archeologici e secolari bottiglie. Spiriti intrappolati che i ragazzi, organizzati in squadre, dovranno stanare con giochi di intuito e abilità. E se lo vorranno, anche i genitori potranno dar loro una mano.

Il costo della “caccia” ai fantasmi, per la quale sarà necessario un numero minimo di 10 coraggiosi tra i 6 e i 13 anni fino ad un massimo di 30 partecipanti, è di 5 euro a testa. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo e si consigliano abbigliamento e calzature comode. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata telefonando allo IAT di Sala Baganza al numero 0521 331342/43 o inviando una mail all’indirizzo iatsala@comune.sala-baganza.pr.it.

© riproduzione riservata