Tra le iniziative la trasferta di San Benedetto in pullman poi la riunione e la grigliata nel post Parma-Feralpisalò

I Boys Parma 1977 comunicano le iniziative in programma per le prime due partite del prossimo mese. In trasferta l’1 ottobre con la Sambenedettese e in casa l’8 ottobre contro la Feralpisalò:

Per Sambenedettese-PARMA in programma sabato 1 ottobre 2016 alle ore 14:30 i BOYS invitano TUTTA la Curva a viaggiare col Gruppo. Per dare continuità alla riunione di poche settimane fa in Sede che ha visto la partecipazione di tanti ragazzi della Nord. San Benedetto sarà un crocevia importante per la nostra stagione, vincere significherebbe restare ai vertici di questo lungo e difficile campionato.

San Benedetto poi non sarà un gita e il Gruppo non affronta questa trasferta da tantissimi anni. Ve li ricordate lo scorso anno i Sambenedettesi a Parma nei play off scudetto della serie D? Ci andiamo in pochi o ci andiamo TUTTI per spingere i crociati alla vittoria?

Per questi motivi invitiamo TUTTI ad unirsi ai BOYS! I ragazzi del Gruppo organizzano i pullman e siccome vogliamo che siano tanti, abbiamo deciso di fare 20€ per i tesserati BOYS e 30€ per tutti. E’ possibile prenotarsi sabato 24 settembre 2016 allo stadio per PARMA-Albinoleffe e martedì 27 settembre 2016 nella Sede BOYS di via Calestani“.

Ecco le iniziative dei Boys Parma per la sfida dell’8 ottobre, quando al Tardini arriverà la Feralpisalò:

Dopo la gara casalinga contro il Feralpisalò di sabato 8 ottobre 2016 in programma alle 16:30 il Gruppo ha organizzato due iniziative. Riunione generale in Curva Nord e grigliata in Sede. Al termine della gara in Nord si terrà una riunione generale come era già avvenuto in occasione di PARMA-Chievo Verona del l’11 febbraio 2015.

Successivamente per cena ci sposteremo in Sede per una grigliata aperta a TUTTI i ragazzi della Nord. In caso di maltempo faremo una pizzata. Nei prossimi giorni daremo maggiori informazioni a riguardo intanto invitiamo TUTTI a partecipare e spargere la voce”.

ilParmense.net © 2016