Mettere da parte per il momento la gestione del business di famiglia per dedicarsi a tempo pieno al Parma Calcio 1913, club acquistato da pochi mesi. Il Presidente crociato Kyle Krause ha dichiarato al Financial Times che dal 1 gennaio le redini della gestione di Kum & Go, catena di negozi americana, passeranno a suo figlio Tanner. Così Krause potrà dedicarsi interamente ai progetti futuri del Parma Calcio già a partire da inizio 2021.
Krause e la Serie A: “Non è il primo campionato per club al mondo”
Il Presidente crociato continua toccando il discorso generale del campionato di Serie A: “Una volta la Serie A era considerato il primo campionato per club al mondo, ora non è così ma possiamo recuperare posizioni. A Parma quando vado per strada la gente mi chiama Presidente e mi ferma per una foto. Sto lavorando sul mio italiano”.
© riproduzione riservata
2020 has allowed me to have a couple of dreams come true. 1st, I purchased @1913parmacalcio. 2nd, & much more important, my son, @TannerKrause will become CEO of @kumandgo. 4th generation CEO & a father's dream come true. K&G will reach heights beyond my imagination with Tanner. https://t.co/7yHyCo3QJa
— Kyle J. Krause (@Kyle_J_Krause) December 1, 2020