Dal 2 settembre Traversetolo festeggia con la “Sagra di Settembre”; protagonisti fuochi artificiali, Luna Park e le barzellette di Cantoni

di Simone Buratti – buratti@ilparmense.net

"La Sagra di Settembre" arriva a Traversetolo tra mostre e spettacoli

La Sagra di Traversetolo, rinnovata e ricca di iniziative per famiglie e visitatori di tutte le età, è pronta ad animare il settembre 2016, ormai alle porte. Ecco le anticipazioni che coroneranno i due fine settimana di punta della manifestazione.

Il programma della “Sagra di Settembre”

Subito al via da venerdì 2 settembre con la festa romagnola al Lido Valtermina e il divertimento assicurato del Casadei Danze show, seguita sabato 3 settembre da una nuova imperdibile edizione del Trovatutto organizzata nel centro del paese, mentre domenica 4 settembre il centro civico ospita ‘Musica a Corte’, concerto tributo dedicato a Mina, Patty Pravo e Ornella Vanoni, il cui ricavato sarà destinato alla sezione locale dell’Avoprorit.

Nuovi appuntamenti per sabato 10 settembre con l’apertura della mostra ‘Italia Pop’ a Villa Magnani Rocca, mentre una piazza Fanfulla in grande spolvero sarà scenario di un raduno di Ferrari e accoglierà un goloso Street food.
Domenica 11 settembre sorprese assicurate in centro storico, con il Mercato più ricco di sempre ed il GiocaCorte al centro civico.

Dal 2 settembre, e per tutto il periodo della Sagra, torna l’amatissimo Luna Park nel piazzale degli Alpini con una festa conclusiva scoppiettante in programma per il 13 settembre: intrattenimento tutto parmigiano con il comico Cantoni e gli intramontabili fuochi pirotecnici.

"La Sagra di Settembre" arriva a Traversetolo tra mostre e spettacoli

ilParmense.net © 2016