Street food e musica protagonisti del secondo weekend del Festival del Prosciutto: a Langhirano arriva il ParmaHam Music Festival

Langhirano protagonista del ParmaHam Music Festival, in occasione del secondo weekend del Festival del Prosciutto. Nel paese della Val Parma arriveranno, dal 13 al 15 settembre, i migliori food truck d’Italia per partecipare alla terza edizione del Festival organizzato da Bi&Bi Eventi. Tantissime le proposte di street food che permetteranno di assaporare specialità regionali ed internazionali, in chiave tipica o rivisitata.

Oltre al cibo, anche la musica sarà la protagonista della tre giorni: venerdì 13 dalle 21.30 in Piazzale Corridoni l’official tribute band di Jovanotti; sabato 14 e domenica 15, dalle 18.30 il Dj Set di Radio Bruno. Sabato e domenica, inoltre, ci sarà anche la “Festa del vino” a cura di Maria Lombardi Eventi: profumo d’uva e bollicine inebrieranno Via del Popolo dove i visitatori potranno fare degustazioni agli stand delle cantine del territorio e del resto d’Italia e avere ottime opportunità di acquisto negli stand provenienti da tutta Italia. Le esposizioni delle cantine saranno alternate a stand di prodotti tipici. La formula degustazione potrà essere acquistata al costo di 7€, per ricevere 5 assaggi.

Infine, attende i visitatori anche un market dedicato all’artigianato di qualità e alle creazioni handmade, e alle aziende agricole del territorio con i propri prodotti gastronomici. Il market sarà aperto dal mattino fino a sera: venerdì dalle 17:00 alle 24, sabato dalle 9:00 alle 24, domenica dalle 9:00 alle 22:00.

© riproduzione riservata