Langhirano IncontraAl via la Rassegna Langhirano Incontra, con un vero e proprio inizio scoppiettante che porta il nome di Serena Dandini. Gli ospiti di questa edizione di incontri con gli autori sono tutti di grande interesse pubblico e in grado di offrire motivi di riflessione molto interessanti.

Dopo il debutto di domani con la Dandini, toccherà a Valerio Massimo Manfredi giovedì 17 dicembre e ad Andrea Devincenzi con Pierpaolo Vigolini giovedì 14 gennaio. Intanto però gli occhi sono tutti puntati sull’appuntamento di domani, con una delle attrici che hanno maggiormente sperimentato il linguaggio televisivo innovativo degli ultimi anni.

Il ciclo di appuntamenti, rigorosamente ad ingresso libero, rappresenta un baluardo letterario della nostra Provincia e mette in mostra presentazioni, reading e performance tratte da opere di nuova uscita e di interesse nazionale. Il tutto avverrà al Teatro Aurora di Langhirano, dove domani Serena presenterà il suo primo romanzo “Il futuro di una volta”.