fbpx

Mercato chiuso, si pensa solo al campo: trasferta a Napoli per il Parma | LA FORMAZIONE

Mercato chiuso, si pensa solo al campo: trasferta a Napoli per il Parma | LA FORMAZIONE

È stato direttamente il Presidente Krause con un tweet a chiudere il mercato del Parma con le ultime operazioni in entrata e in uscita. Kouda e Mandela Keita nuovi giocatori crociati (il primo rimarrà in prestito allo Spezia per un’altra stagione), con Colak che fa il percorso inverso in Liguria, mentre Partipilo alla fine si accasa a Frosinone. Un Parma che si merita un 8 in pagella per un mercato sempre più proiettato verso il futuro grazie all’acquisto di giovani talenti che avevano addosso gli occhi delle squadre di mezza Europa come Leoni.

Ma come dice il Presidente, ora è tempo di giocare e di pensare al campo. Stasera c’è la prima trasferta stagionale con la sfida al Napoli di Conte. I crociati si presentano a questo match con grande entusiasmo, seguiti in Campania da oltre 400 tifosi. Emergenza a centrocampo per Pecchia, in attesa di integrare in squadra Keita e di recuperare gli infortunati Hernani ed Estevez. Per il resto non dovrebbero esserci novità di formazione, con Suzuki preferito a Chichizola tra i pali. In attacco scalpitano Man, Mihaila e Bonny mentre Cancellieri e Almqvist sono pronti ad entrare a gara in corso. Non sarebbe male fare punti anche allo Stadio Maradona di Napoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera; Politano, Kvaraskhelia; Raspadori. All. Conte.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Cyprien, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.