Sei alla ricerca del regalo di Natale perfetto per lui? Allora qui ti daremo dieci ottime idee originali, popolari e molto ricercate online negli ultimi tempi, così da prendere spunto e scegliere un regalo di Natale da questa lista. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo quali sono gli affari da cogliere al volo, soprattutto a ridosso delle occasioni super scontate che arriveranno con il Black Friday e con gli sconti natalizi.

1. Oggetti per casa? Si ma con stile

La lista degli oggetti per la casa che potrebbero piacergli è infinita ma ce ne sono alcuni che tutti hanno desiderato almeno una volta nella vita. Tra questi c’è l’iconica poltrona a sacco, un complemento d’arredo ideale per rilassarsi, fare zapping davanti alla TV o leggere in completo relax il suo libro preferito. 

2. Se ama la cucina…

Se il tuo lui è un amante di fornelli e taglieri sai già cosa fare: accessori per la cucina, elettrodomestici di ultima generazione o ricettari innovativi e firmati dai più grandi chef stellati mondiali. 

3. Lettura? Si, grazie!

Non tutti leggono ma quelle persone che lo fanno abitualmente adorano ricevere libri. Se non ti intendi di letteratura e novità editoriali puoi cercare di capire qual è il suo genere preferito e fare una piccola ricerca online tra le nuove uscite. Non dimenticare di lasciare una bella dedica sulla prima pagina!

4. Comodità irrinunciabili 

Per chi non lo sapesse appena termina l’estate inizia quel periodo magico che da il via allo shopping autunnale e pre-natalizio, un momento ghiotto per chi è a caccia di offerte, promozioni e sconti vertiginosi. Ecco perché potresti andare alla ricerca di comodità irrinunciabili che saranno gradite a tutte le età e che troverai decisamente scontate. Cuscini che si riscaldano, tappetini massaggianti e sedie per lavorare al PC sono tra i prodotti più cercati del momento: corri anche tu a dare un’occhiata. 

5. Abbigliamento firmato 

Perché non puntare tutto su un bel capo d’abbigliamento di valore? Un bel cappotto, un maglione di lana o cachemire oppure un paio di sneakers all’ultimo grido? Ricorda che ci sono i saldi stagionali e le promozioni pre-natalizie per fare incetta di affari!

6. Un pensiero speciale

Se vuoi optare per il regalo romantico potresti scegliere una vostra foto indimenticabile da stampare su un oggetto o da riporre in una cornice. Molto carine sono le collanine con un piccolo punto luce al cui interno viene ritratta la fotografia desiderata: i ciondoli fotografici!

7. Il regalo utile

Osserva la sua giornata tipo. Guarda cosa fa durante il giorno e cerca di capire di cosa potrebbe aver bisogno. In certi momenti della vita anche una bella fornitura di calzini appaiati e caldi potrebbe essere un dono gradito. Molto spesso le cose più belle sono quelle semplici che vengono dal cuore. 

8. Prima la salute!

Hai mai utilizzato uno smartwatch o un contapassi? Ormai tutti ne hanno uno e ti garantiamo che sono l’ideale per smuovere anche le persone più pigre. Questi orologi contano i passi che fai e ti fanno rendere conto di quanto poco movimento facciamo solitamente nell’arco di una giornata. Sono ottimi per motivare le persone a prendersi cura di sé. Provare per credere. 

9. Quanto è tecnologico?

Sempre in ambito tecnologico esistono tantissime idee regalo che potrebbe gradire. Per esempio vanno di grande tendenza i LED colorati per la camera da letto, le ring light per fare video pazzeschi su Tik Tok e Twitch oppure le casse bluetooth da portare anche in doccia. 

10.Giochi di società?

Se cerchi un regalo più tradizionale, invece, ti suggeriamo di rispolverare i giochi di società che, con il lockdown, sono tornati di grande tendenza!

© riproduzione riservata