Presentato a Genova in Piazza De Ferrari, alla presenza del governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e del sindaco di Genova Marco Bucci, il servizio Mimoto e Iren go, lo scooter sharing elettrico, 100% green, divertente e facile da usare (guarda il video).

A Genova Mimoto e Iren si prefiggono come scopo comune quello di rendere la città più vivibile e smart, facilitando gli spostamenti urbani con particolare attenzione all’ambiente e con una user experience semplicissima e alla portata di tutti. Mimoto è sostenibile, facile, economico.

I 150 scooter disponibili sono leggeri e facili da usare, omologati per due persone e dotati di due caschi e cuffiette igieniche monouso per garantire tutto il confort. Inoltre il servizio è free floating: non ci sono vincoli di parcheggio né problemi di ricarica, né chiavi.  Localizzato lo scooter più vicino tramite l’APP lo si prenota, si parte immediatamente e, una volta concluso l’utilizzo, lo si parcheggia ovunque nell’area coperta dal servizio.

Per tutti coloro che sottoscriveranno un contratto luce o gas con  Iren entro il 31 dicembre è già stata attivata un’offerta esclusiva che prevede fino a 500 minuti di utilizzo in omaggio.

© riproduzione riservata