Incontro tra i tifosi crociati e i giocatori del Parma Calcio allo stadio Tardini per il “Meet&Greet” di Halloween: foto, autografi e sorprese per i bambini

Proseguono i Meet&Greet organizzati dal Parma Calcio al Tardini, per far incontrare i tifosi crociati con i propri beniamini. Mercoledì 31 ottobre saranno Luigi Sepe, Marcello Gazzola e Antonino Barillà ad attendere i fan del Parma allo store ufficiale crociato allo stadio Tardini, a partire dalle 18.

Non solo. Oltre alla possibilità di vedere dal vivo i tre giocatori per ricevere autografi e posare per una fotografia, ci sarà tanto altro: truccabimbi, dolcetti e sorprese, per un Meet&Greet speciale, in versione Halloween. 

Parma, al Tardini "Meet&Greet" di Halloween con Barillà, Sepe e Gazzola

Domenica c’è Parma-Frosinone: riprendono gli allenamenti dei ducali

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto un riscaldamento seguito da un’esercitazione tecnica. La seduta è proseguita con una partita su porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro aerobico. 

Jacopo Dezi Gianni Munari hanno svolto una parte del lavoro con i compagni. Lavoro personalizzato per Massimo GobbiAlberto Grassi. Lavoro personalizzato e terapie per Roberto Inglese. Terapie anche per Federico Dimarco e Francisco Sierralta. Doppia seduta in programma oggi alle 10 e alle 15. 

© riproduzione riservata