Il nuovo patron del Brescia Massimo Cellino assiste alla partita della sua squadra insieme a Tommaso Ghirardi: “Mi onoro di essere suo amico, a Parma ha fatto tanto”

Si rivede Massimo Cellino, nuovo patron del Brescia Calcio. Ma soprattutto si rivede l’ex presidente del Parma Calcio Tommaso Ghirardi, proprio accanto alla società della sua città natale. I due hanno assistito all’amichevole del Brescia contro l’Orsa Iseo. In conferenza stampa Cellino apre il sipario ad un vero e proprio show. Ne ha per tutti. Per la Serie A e per Balotelli. Molte parole sono state spese poi nei confronti di Ghirardi: “Mi onoro di essere suo amico, a Parma ha fatto tanto. Ci ha messo la faccia per fare le cose al meglio, non è giusto contestarlo“.

Si scatenano i tifosi sul web dopo le dichiarazioni di Cellino e dopo aver visto la faccia sorridente di Ghirardi immortalato nelle fotografie. Il Brescia verrà a giocare proprio a Parma già alla terza giornata, il 9 settembre. Se dovesse esserci Cellino sugli spalti gli verrà dato il benvenuto alla nuova Serie B. Figuriamoci se dovesse esserci anche Ghirardi (cosa molto improbabile). La Serie B è pronta a partire e gli animi sono già caldi. Volti di un calcio malato escono dal letargo, proprio quando i crociati tornano nel calcio che conta. Appuntamento il 9 settembre al Tardini. Tra l’entusiasmo dei tifosi di casa non mancheranno sicuramente personaggi “illustri” che al Parma hanno causato più dolori che gioie.

© riproduzione riservata

Buon pari del Parma contro l’Empoli | Evacuo e Donnarumma a segno