Parma Calcio, la numero 11 è pronta per Francesco Caputo
L’attaccante classe ’87 ha rifiutato il rinnovo con l’Entella e addirittura ha chiesto la cessione; tanti club di Serie B alla finestra compreso il Parma
L’attaccante classe ’87 ha rifiutato il rinnovo con l’Entella e addirittura ha chiesto la cessione; tanti club di Serie B alla finestra compreso il Parma
Hai capito Caputo? Cominciamo dal principio. L’attaccante pugliese prima di Ferragosto ha decisamente rotto il suo rapporto con la Virtus Entella, dove ha realizzato 35 reti in 80 presenze. Addirittura il giocatore avrebbe chiesto la cessione per piazze più competitive alla conquista della Serie A.
Il Parma ci pensa e ci spera. Sono ore decisive per il futuro di Caputo. Ai crociati manca una prima punta che possa dare il cambio all’arciere Calaiò. La richiesta dell’Entella per il momento è molto alta (più di due milioni di euro). Servirebbe senz’altro uno sforzo economico per completare la rosa dei ducali con l’attaccante dei desideri. Per lui è pronta la maglia numero 11. Una casacca molto pesante, indossata in passato da campioni come Crespo, Amauri e Veron per citarne alcuni.
Intanto il Parma prosegue la preparazione pre campionato con l’amichevole in programma venerdì sera al Tardini. Con l’Empoli si giocherà l’ultima sfida prima del debutto casalingo contro la Cremonese. Potrebbe essere un Parma completamente rinnovato in attacco già dalla prima giornata. Con un Caputo in più e tanto entusiasmo.
Il Parma fa bella figura e pareggia contro la Fiorentina di Pioli

