Presentata la prima maglia del Parma Calcio targata Erreà: tradizione, innovazione e cura dei dettagli

Il rispetto della tradizione unita alla capacità di innovarsi e alla cura estrema dei dettagli. E’ stata svelata oggi venerdì 5 luglio la prima divisa ufficiale che Erreà ha realizzato per il Parma Calcio 1913, in vista del prossimo campionato di serie A 2019-2020.

Poche differenze a prima vista rispetto alla divisa dello scorso anno ma tanta innovazione targata Erreà e soprattutto eleganza. I giocatori indosseranno una casacca che è considerata storia per la città di Parma, la squadra e i suoi tifosi.

Fiera Millenaria di San Terenziano: a Isola di Compiano tornano festa e tradizione

Il rispetto della classicità si fonde con la voglia di un look sempre più sofisticato puntando sullo studio dei particolari e sulla tecnicità del tessuto. Nel pieno della tradizione, la prima divisa presenta, pulita ed essenziale, l’ormai storico motivo della croce nera su base bianca. Semplicissima e elegante, si distingue per particolari ricercati come il collo a V rivisitato e poco profondo realizzato in costina su cui si estende la croce.

La sua lunetta interna propone un inserto nero che a livello ottico vuole riprendere proprio il proseguimento della grafica crociata. Come negli anni passati, confermato il leitmotiv dell’Araba Fenice e la scritta “Parma Calcio” ricamati sul retro della divisa. La nuova maglia Home è già in vendita sia presso il Tardini Store, sia nello Store Online Ufficiale crociato. La maja crozäda ha sempre il suo fascino.

© riproduzione riservata