Il Parma Femminile perde a Riccione e saluta la Coppa Emilia
Pesante sconfitta per le ragazze di Libassi che perdono 5-1 contro il Riccione e vengono eliminate dalla Coppa Emilia in Semifinale
Pesante sconfitta per le ragazze di Libassi che perdono 5-1 contro il Riccione e vengono eliminate dalla Coppa Emilia in Semifinale
Il Parma perde la Semifinale e dice addio alla Coppa Emilia. Tra Riccione e Parma finisce 5-1. Le Crociate, martoriate in questa stagione da una serie interminabile di infortuni più o meno gravi, in Romagna erano prive anche di Capitan Fosca Calloni per un problema al ginocchio, proprio nella giornata in cui le compagne han posato con una maglia speciale “Sissi ti aspettiamo”, con due cuori gialloblù, dedicata a Silvana Cristaldi operata venerdì scorso per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.
La partita si decide tutta nei primi 25 minuti, quando il Riccione approfitta di un paio di errori difensivi e si porta sul 4 a 0 grazie alla tripletta di Fratini e a Cesari. Il Parma prova a reagire, ma la rimonta crociata viene fermata da Meletti che si supera su Boselli e para il rigore di Botti. La ripresa è un’altra storia, ma il Parma Rosa non riesce ad accorciare nonostante le tante occasioni prodotte. Allo scadere un gollonzo di Dominici (palla che sbatte sulla sua schiena ed entra) e, finalmente, il meritato gol della bandiera: Cavagni salta tre giocatrici e serve Boselli che con un bel piatto destro segna.
Il tabellino del match
Riccione-Parma 5-1
Al Tardini arriva la Sambenedettese: parte la prevendita dei biglietti

