Venerdì 8 marzo la “La Festa della donna!” al Campus Industry Music: serata di concerti e DJ set per divertirsi e riflettere; l’incasso in beneficenza

In occasione della festa che celebra le donne, Campus Industry Music & Idra Eventi, in collaborazione con ParmAwards, presentano “La Festa Della Donna!“: un evento con concerti di band di diversi generi e DJ set al femminile per tutta la notte. L’obiettivo della serata è di divertire e far ballare il pubblico, ma anche quello di esprimere solidarietà a tutte le donne, che ogni giorno devono lottare per vedersi riconosciuti i diritti. Presenti anche due associazioni che sostengono le vittime di violenza e le giovani madri: a loro andrà l’incasso della festa.

Le band ad esibirsi sul palco saranno pH6 (alternative funky rock), Wahnsinn (acoustic duo), Go Away (hard rock), Fucking Cookies (punk rock/blues), Snei AP (alternative metal); e ai concerti seguirà per tutta la notte il dj set di Vee Tridente. Per raccontare la realtà di una città attiva e concreta a supporto delle donne, saranno presenti due importanti associazioni: “Centro Antiviolenza di Parma“, associazione di volontariato fondata nel 1985 e operativa dal 1991, in cui le operatrici si riconoscono nella collaborazione tra donne, e alla quale vittime di qualsiasi tipo di violenza (fisica, psicologica, economica o sessuale) possono rivolgersi; e “Centro di Aiuto alla Vita“, nata quaranta anni fa e che, attraverso i punti cardine di accoglienza, sostengo e distribuzione, sta al fianco di ragazze madri e madri in difficoltà. Sarà presente anche “Maschi che si immischiano“, associazione che si impegna a livello pubblico, culturale e sociale per contrastare ogni forma di violenza di genere.

L’apertura sarà alle 22.00 e l’ingresso avrà un costo di 10€, il cui ricavato complessivo sarà donato in beneficenza alle associazioni presenti.

© riproduzione riservata