Parma, Gagliolo festeggia le 50 presenze: “Sono felicissimo di essere qua”
Il difensore del Parma Riccardo Gagliolo uno dei migliori da inizio campionato: “Sognavo questo avvio,…
Il difensore del Parma Riccardo Gagliolo uno dei migliori da inizio campionato: “Sognavo questo avvio, siamo partiti benissimo”
Il Parma Calcio continua ad allenarsi durante la pausa per la Nations League e a Collecchio è intervenuto il difensore crociato Riccardo Gagliolo, uno dei migliori difensori della Serie A in questo inizio di campionato: “Sono soddisfatto del momento, anche per quanto riguarda il collettivo stiamo andando molto bene. Sognavo questo avvio, siamo partiti benissimo; è rimasto lo zoccolo duro della scorsa stagione in più sono arrivati nuovi innesti come Inglese e Gervinho. Speriamo di continuare così. La solidità difensiva è una delle nostre forze, siamo consapevoli di questo, la fase difensiva viene fatta da tutti e non solo dalla difesa.
Un gol al Sassuolo? Speriamo, noi lavoriamo sempre per portare a casa il risultato. Loro hanno un buon allenatore, giocano bene a calcio. In questa settimana bisogna staccare con la testa, in allenamento ci divertiamo un po’, poi dalla prossima settimana torneremo a pensare al campionato. Non ho ancora celebrato la mia cinquantesima presenza, il Parma ha fatto un investimento a prendermi dal Carpi. Sono concentratissimo per il Parma e sono contentissimo di stare qua“.

