Intervistato da Fcinternews l’agente di Karamoh Oscar Damiani parla del suo futuro: “Tante richieste, compresa quella del Parma”

Il Parma non ha ancora terminato il Campionato di Serie A e nel bel mezzo di una gran lotta salvezza si parla già di calciomercato. È intervenuto ai microfoni di Fc Inter News l’esperto agente Oscar Damiani per parlare del futuro di suoi giocatori. Il Parma Calcio sarebbe interessato, per il mercato estivo, a due giovani di proprietà dell’Inter come Gravillon (quest’anno al Pescara) e Karamoh (ora al Bordeaux e già accostato la scorsa estate ai crociati). Ecco le parole di Damiani: “A fine stagione Karammoh torna all’Inter e andrà in ritiro, farà la preparazione con i nerazzurri, che nel precampionato disputeranno tanti tornei internazionali importanti e prestigiosi.

L’occasione giusta per mettersi in mostra e giocarsi le sue chance, dopodiché faremo tutte le valutazioni insieme al club. Il Parma lo vuole, ma non solo loro. Ci sono anche alcune richieste dall’estero. Gravillon sta disputando una grande stagione, le richieste non mancano. Me ne occupo insieme al suo agente francese e l’idea è quella di un anno in prestito in Serie A: Parma, Genoa e Sassuolo sono interessate”.

© riproduzione riservata