Parma-Sambenedettese, ecco dove acquistare i biglietti
Si accende la Poule Scudetto; festa promozione dietro la Curva Nord al termine della gara…
Si accende la Poule Scudetto; festa promozione dietro la Curva Nord al termine della gara con la Sambenedettese
Si terrà domenica 22 maggio Parma-Sambenedettese, seconda gara in programma per la Poule Scudetto. Comunque vada l’esito della partita, al triplice fischio dell’arbitro si terrà la festa promozione dietro la Curva Nord. La qualificazione resta comunque appesa ad un filo, servirà un miracolo. Intanto sarà obbligatorio vincere contro la Sambenedettese per chiudere in bellezza.
Ecco il comunicato ufficiale del Parma Calcio 1913 per la vendita dei biglietti:
“Parma, 16 Maggio 2016 – Il Parma Calcio 1913 comunica prezzi e modalità di vendita dei biglietti per la seconda partita della fase eliminatoria di Poule Scudetto Serie D, in programma domenica 22 maggio, alle ore 16, allo stadio Ennio Tardini, contro la Sambenedettese. Nell’occasione alla squadra crociata sarà consegnato dalla Lega Nazionale Dilettanti il trofeo per aver vinto il campionato nel girone D.
Dopo la gara sarà allestita dalla tifoseria organizzata (Boys Parma 1977 e Centro Coordinamento Parma Clubs), dietro alla Curva Nord, la festa promozione aperta a giocatori, staff tecnico, dirigenti e a tutti i tifosi. Hanno diritto ad accedere al Tardini direttamente con il proprio abbonamento, senza acquistare il tagliando per questa singola gara, gli abbonati con tessere Blu e Crociate e gli sponsor con tessere Corporate. I titolari di abbonamento con tessera Gialla dovranno procedere all’acquisto del singolo biglietto. A loro sono riservati due giorni, giovedì 19 e venerdì 20, per esercitare il diritto di prelazione ai botteghini del Tardini dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e nelle ricevitorie Listicket di Parma e provincia.
La libera vendita è già attiva on line (per i posti disponibili di Tribuna Petitot e di Tribuna Laterale Ovest e in tutta la Tribuna Est), sul circuito Listicket (cliccare qui), mentre in biglietteria si svolgerà sabato 21 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e domenica 22 dalle ore 12 in poi.
Questo il listino prezzi: Tribuna Petitot 20 Euro (Ridotto Abbonati 10 Euro), Tribuna Laterale Ovest 20 Euro (Ridotto Abbonati 10 Euro), Tribuna Est 15 Euro (Ridotto Abbonati 10 Euro), Curva Nord 10 Euro (Ridotto Abbonati 5 Euro). Sono previsti gli omaggi Under 18 in Tribuna Est, da ritirare ai botteghini nei giorni di prevendita (giovedì, venerdì e sabato). I tagliandi del Settore Ospiti (10 Euro) si possono comprare tramite Listicket on line (cliccare qui) e nelle ricevitorie di tutto il territorio nazionale.”
Comunicato ufficiale Parma Calcio 1913.
Se vuoi leggere altre notizie come questa, visita la nostra Home. Seguici anche su Facebook, Twitter e sul nostro canale Youtube!


