Parma-Sambenedettese: convocati e probabile formazione

I crociati contro la Sambenedettese vogliono chiudere la stagione in bellezza. Dopo la partita festa promozione dietro la Curva Nord

Parma Calcio 1913-Sambenedettese in campo oggi al Tardini, valida per la seconda gara di Poule Scudetto con fischio d’inizio alle ore 16,00. Da San Benedetto arriveranno 1100 tifosi ospiti. Sono 21 i giocatori convocati da mister Apolloni (oggi squalificato):Portieri: Fall, Panciroli, Zommers. Difensori: Adorni, Agrifogli, Cacioli, Lucarelli, Messina, Ricci, Saporetti. Centrocampisti: Corapi, Mazzocchi, Miglietta, Rodriguez, Simonetti. Attaccanti: Baraye, Guazzo, Lauria, Longobardi, Melandri, Sereni. Rientrano Lauria e Saporetti.

La probabile formazione: 4-3-3: Zommers; Ricci, Cacioli, Lucarelli, Messina; Corapi, Simonetti, Miglietta; Lauria, Melandri, Baraye. Unico dubbio potrebbe essere sulla fascia, dove Lauria si alternerà con Mazzocchi.

Rimangono poche le speranze del Parma Calcio 1913 di qualificarsi alle semifinali. Sarà comunque importante battere la Sambenedettese in questo assaggio di Lega Pro. Dopo la partita si terrà la festa promozione dietro la Curva Nord con la presenza dei giocatori. Tutti i tifosi sono invitati per festeggiare una stagione stupenda. E chissà che non sia l’ultima partita al Tardini.

Se vuoi leggere altre notizie come questa, visita la nostra Home. Seguici anche su Facebook, Twitter e sul nostro canale Youtube!