Gli atleti del Running Team Parmarathon pronti a trasmettere la passione a tutti coloro che desiderano “RunBeyondMyLimits”

In cittadella ci si prepara per la Maratona di New York: l’allenamento, che è aperto a tutti, si svolge tutti i venerdì dalle 18.30. L’iniziativa sportiva, patrocinata dal Comune di Parma, è promossa da cinque runners del Running Team Parmarathon Asd, compagni di squadra che, dopo aver intrapreso con entusiasmo e motivazione un percorso sportivo di crescita, vogliono trasmettere passione e coraggio a tutti coloro che desiderano “Superare i Propri Limiti“. RunBeyondMyLimits si rivolge a appassionati, runner alle prime armi, a chi fa del movimento una nuova necessità, a chi vuole cominciare a correre divertendosi, a chi ama stare insieme, a chi cerca nuovi stimoli e motivazioni.

L’obiettivo è realizzare un sogno: correre una maratona e non una qualsiasi, quella per eccellenza: la NYC Marathon, la maratona di New York del 2020. Per fare questo verranno proposti degli step intermedi utili a prepararsi, sia fisicamente che mentalmente per superare, passo dopo passo, il proprio limite e raggiungere insieme l’obiettivo finale. La base sarà il Parco della Cittadella per promuovere la pratica della corsa mediante sessioni di allenamento settimanali, contando sul forte richiamo che la location offre in termini di frequentatori abituali. Chiunque volesse partecipare all’iniziativa può farlo tramite i seguenti contatti: www.parmamarathon.it/rbml

© riproduzione riservata