Il Memorial “Leonardo Mussini” è pronto a ripetersi con un’edizione speciale ricca di novità. Dopo il successo delle precedenti due edizioni a Parabiago e a Jesi, il torneo di minirugby rivolto alla “Zebre Family” farà tappa a Parma, città dove l’indimenticato amico e promotore dell’iniziativa Leo Mussini è nato e cresciuto. Sono aperte le iscrizioni per l’evento che si svolgerà nella giornata di domenica 24 marzo alla Cittadella del Rugby di Parma, centro sportivo d’eccellenza in gestione alla Federazione Italiana Rugby.

Rugby, divertimento e nuove amicizie animeranno il ricco programma della manifestazione organizzata da Zebre e Rugby Parma e rivolta gratuitamente ai 145 club che da nord a sud del Paese sono affiliati alla franchigia federale.

Il torneo, che vedrà il prezioso contributo della cooperativa sociale Biricc@ in qualità di main sponsor dell’evento, conserva lo stesso spirito delle precedenti due edizioni, introducendo però un’importante novità: le due società ducali, d’intesa con la Federazione Italiana Rugby, hanno scelto di organizzare quest’importante momento di festa, gioco, condivisione e promozione del rugby in concomitanza col grande fine settimana rugbistico che il 23 e 24 marzo vedrà Zebre e Italdonne scendere in campo al Lanfranchi contro Leinster e Inghilterra nei due incontri internazionali valevoli per il 12° turno del BKT United Rugby Championship e la 1° giornata del Guinness Women’s Six Nations 2024.

Sarà dunque un weekend di festa a celebrare l’unione tra il vertice e la base del movimento, con migliaia di famiglie, giovani rugbisti e appassionati in campo a Parma nel ricordo dell’ex responsabile marketing e comunicazione delle Zebre, tristemente scomparso nel settembre 2021 ma rimasto nel cuore del rugby italiano. Le iscrizioni per il 3° Memorial “Leonardo Mussini” sono aperte, gratuite e potranno essere sottoscritte al seguente link > http://tinyurl.com/Torneo-Zebre-Family

Per ulteriori richieste, è possibile contattare franchigia@zebreparma.it o tornei@rugbyparma.it