Mercato ancora aperto per la squadra crociata, alla ricerca di rinforzi per la difesa: tanti i nomi da Bastoni a Conti, da Pezzella a Coentrao

Tanti i nomi che si susseguono in questi giorni per rafforzare la difesa del Parma Calcio: da Alessandro Bastoni, classe 1999 protagonista della scorsa stagione con 24 presenze in Serie A, ad Andrea Conti, che potrebbe cercare una nuova piazza abbandonando il Milan in cui ha giocato poche partite. Trattativa in corso anche con l’Udinese per Giuseppe Pezzella, anche se l’idea che più piace a società e tifosi crociati è quella di Fabio Coentrao, ex del Real Madrid ora svincolato.

Una “pazza idea” delle ultime ore quella del portoghese che vede, però, molti elementi a suo vantaggio: Coentrao, infatti, conosce bene l’altro portoghese della difesa parmigiana Bruno Alves e, in più, è svincolato quindi “economicamente” per il Parma sarebbe un affare grosso a poco prezzo. Il team gialloblù è al lavoro anche sulle uscite: Fabio Ceravolo sembra diretto verso la Cremonese, mentre Alessandro Minelli potrebbe approdare al Pisa.

Fiera Millenaria di San Terenziano: a Isola di Compiano tornano festa e tradizione

© riproduzione riservata