Raccolta rifiuti “sospesa” a Fornovo: si va a Collecchio

Il Centro di Raccolta rifiuti chiuso per ristrutturazione: dal 27 settembre si potrà andare a…

Il Centro di Raccolta rifiuti chiuso per ristrutturazione: dal 27 settembre si potrà andare a Collecchio

Il Comune di Fornovo avvisa i cittadini: la raccolta rifiuti sarà sospesa dal 24 settembre. Il Centro di Raccolta fornovese dovrà subire interventi di ristrutturazione, perciò rimarrà chiuso fino al termine dei lavori. Per sopperire al disguido a partire da martedì 27 settembre i cittadini di Fornovo potranno recarsi a Collecchio.

Il Centro di Raccolta “temporaneo” è situato in via Genova, zona depuratore Parmalat. Di seguito indichiamo gli orari di apertura in cui è possibile recarsi all’impianto:


  • Martedì dalle 08.30 alle 12.00
  • Giovedì dalle 15.00 alle 18.00
  • Venerdì dalle 08.30 alle 12.00
  • Sabato dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

I rifiuti che si potranno conferire in struttura sono: ingombranti, plastica, legname e vegetali. Mentre tutte le tipologie rimanenti sono attualmente sospese. Per sopperire ai disagi creati sarà intensificato il servizio di raccolta ingombranti a domicilio, disponibile ogni mercoledì previo appuntamento.

Questo il numero verde da contattare: 800.212607, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Il Comune si scusa per eventuali disagi e informa che i cittadini verranno informati al più presto sullo stato dei lavori.

ilParmense.net © 2016