L’amministrazione comunale il 26 settembre ha installato un nuovo gioco, la Piramide, nell’area bimbi del Parco della Felicità

Il 26 settembre, il Comune di Sala Baganza ha inaugurato l’installazione di un nuovo gioco nell’area bimbi del Giardino Farnesiano, una Piramide da scalata coloratissima che si impone nello spazio verde, inaugurato due anni fa. Per l’occasione erano presenti il sindaco Aldo Spina, insieme alla direttrice del Conad di Felino Rosaria Cattini e la responsabile dell’Area Lavori Pubblici del Comune di Sala Baganza Cristina Muzzi, che hanno svolto un ruolo importante nella promozione di questa iniziativa.

Il primo cittadino di Sala Baganza ha tagliato, poi, il nastro d’inaugurazione e si è dimostrato molto soddisfatto per la buona riuscita dell’iniziativa: “Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno svolto un ruolo centrale nella realizzazione della piramide e i ragazzi della scuola elementare che hanno dato il loro importante contributo. Il parco è talmente bello, che presto potrebbero arrivare nuove proposte e altre iniziative“. Infine anche la direttrice del Conad Cattini e l’architetto Muzzi hanno evidenziato l’importanza del nuovo gioco che rappresenta un legame con il territorio, con l’ambiente circostante.

© riproduzione riservata