Il cantante nella città termale per registrare il videoclip di “Come brina d’agosto”, in uscita il prossimo 27 settembre

Paolo Vallesi ha scelto l’Hotel Valentini per il suo soggiorno a Salsomaggiore. Il noto cantautore si è recato nella città termale per registrare il videoclip del nuovo singolo “Come brina d’agosto“, diretto dal regista Gianluca Menta e in uscita il 27 settembre 2019, sia in radio sia in tv. “E’ stata la mia prima volta a Salsomaggiore e ho avuto un’ottima impressione” ha dichiarato Vallesi. 

Il regista Gianluca Menta porterà nei prossimi mesi altri personaggi del mondo dello spettacolo e probabilmente sceglierà proprio il Valentini e la sua Spa come set. “Abbiamo riaperto da poco e stiamo lavorando sodo per riportare in alto il nome dell’hotel Valentini. Ci fa piacere che Vallesi abbia apprezzato i nostri servizi e lo invitiamo a ritornare. Magari per ritagliarsi un’ora di relax nella nostra spa termale o per incontrare fan e appassionati di musica nel nostro salone“, conclude la dirigenza di Salus per Aquam.

© riproduzione riservata