Sabato pomeriggio il leader della Lega sarà a Polesine per la campagna elettorale: in concomitanza si svolgerà uno degli eventi più sentiti della Bassa parmense

Riprende la campagna elettorale di Matteo Salvini in provincia di Parma. Sabato 9 novembre, a partire dalle 16.00, il leader della Lega sarà a Polesine Parmense per sostenere la candidatura di Lucia Borgonzoni alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020. L’ex Ministro dell’Interno farà tappa nella Bassa parmense proprio in occasione di uno degli eventi più sentiti all’interno del panorma locale: il November Porc. Già lo scorso sabato, giorno d’inaugurazione, l’evento con cui si celebra il maiale in tutte le sue forme ha visto la partecipazione dell’attuale governatore della Regione, Stefano Bonaccini.

Matte Salvini sarà in conferenza stampa domani a Bologna per presentare il grande evento del 14 novembre con cui lancerà la candidata della Borgonzoni alle prossime regionali. Sabato, come detto, sarà a Polesine Parmense a partire dalle 16, mentre alle 19 è previsto che faccia tappa a Reggio Emilia. La campagna elettorale di Salvini e Borgonzoni proseguirà domenica a Carpi alle 10.30, poi a Ferrara alle 14, infine toccherà Santarcangelo di Romagna alle 18 e Bellaria Igea Marina alle 20.

© riproduzione riservata