Serie AI pronostici della 31ª giornata

Proviamo a centrare i risultati di questa giornata del campionato di Serie A. Quote Sisal Matchpoint.

Carpi-Sassuolo: un derby nuovo per la Serie A che vedrà fronteggiarsi due squadre in differenti posizioni di classifica. Pronostico: X2 (quota 1,36).

Juventus-Empoli: la capolista deve continuare a vincere (soprattutto in casa) per mantenere il primato. Pronostico: 1 (quota 1,26).

Udinese-Napoli: stesso discorso per i partenopei che giocheranno a Udine. Cambio di allenatore in casa bianconera. Pronostico: X2+Under 3,5 (quota 1,54).

Chievo-Palermo: partita in teoria equilibrata, ma Palermo in difficoltà nelle ultime gare. Pronostico: Under 2,5 (quota 1,68).

Fiorentina-Sampdoria: tornerà alla vittoria la Fiorentina? Pensiamo di sì, soprattutto contro una Samp in difficoltà. Pronostico: 1 (quota 1,60).

Lazio-Roma: che derby nella capitale! Una cosa certa, sarà battaglia. Sarebbe da giocare espulsione sì, ma confidiamo nel bel momento della Roma. Pronostico: X2 (quota 1,32).

Atalanta-Milan: Lombardia protagonista in questo match ad alta tensione. Bergamaschi che vogliono staccare le squadre in zona rossa. Ma non sarà facile. Pronostico: X2 (quota 1,33).

Genoa-Frosinone: all’andata era finita 2-2 e il gol stuzzica come pronostico. Ospiti che cercano punti salvezza. Pronostico: gol (quota 2,00).

Inter-Torino: occasione importante per i padroni di casa che arrivano da una striscia positiva di risultati. Il Toro potrebbe comunque mettere in difficoltà i ragazzi di Mancini. Pronostico: 1X+Under 3,5 (quota 1,55).

Bologna-Verona: posticipo del lunedì; il Verona ormai è in serie B e i padroni di casa cercano la vittoria senza il loro bomber Destro. Pronostico: 1X+Under 4,5 (quota 1,28).

Se vuoi leggere altre notizie come questa visita la nostra Home. Seguici anche su Facebook e Twitter, oltre che sul nostro canale Youtube!

Serie A - I pronostici per il prossimo turno