fbpx

Solignano, sistemato il tratto Prelerna-Murolo; nuovi progetti su sicurezza e rifiuti

Giunta comunale di Solignano più che mai […]

Comune di solignano

Solignano – Autorizzata anche la costruzione di un impianto di stoccaggio rifiuti

Giunta comunale di Solignano più che mai attiva sul fronte sicurezza e viabilità: grazie a fondi disponibili da investire a servizio della popolazione e del territorio prendono il via i lavori di manutenzione e potenziamento delle strutture come deciso durante la seduta straordinaria del Comune .

I fondi disponibili sono stati impiegati – come ha commentato il vicesindaco Lorenzo Bonazzi – per la manutenzione del tratto di competenza del Comune Prelerna-Pizzofreddo-Murolo, colpito negli scorsi mesi da diverse frane.

Non solo questo, però: il Comune ha infatti anche aperto ad altri interessanti progetti che riguardano il potenziamento della videosorveglianza per il monitoraggio dei veicoli in transito nel Comune e la dotazioni di nuovi rilevatori di velocità all’uscita del paese collegati ai semafori. I progetti sono stati votati in sede di voto con il sostegno unanime anche dell’opposizione con i voti dei consiglieri Alberto Anelli e Giancarla Colla.

Autorizzata dalla giunta, infine, la costruzione di un impianto di stoccaggio di rifiuti inerti, il quale sorgerà alle porte del paese all’interno dell’attuale stazione ecologica di Solignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *