Torna a Traversetolo l’appuntamento con il “Live Song Festival“: i sedici finalisti si sfideranno in Piazza Fanfulla sotto lo sguardo di Fio Zanotti
TRAVERSETOLO | Ci sarà anche il Maestro Fio Zanotti sabato 4 agosto a Traversetolo per la finalissima nazionale del “Live Song Festival”. I sedici finalisti sono stati selezionati su oltre 100 partecipanti provenienti da tutta Italia. Ospiti della serata, con inizio alle 21.00, anche il cabarettista Daniele Raco, Joe Natta e le Leggende Lucchesi.
Poche ore alla finale della 15esima edizione del Live Song Festival, organizzato dall’Associazione Culturale ‘La Bottega di Orfeo’, che si svolgerà a Traversetolo sabato 4 agosto alle ore 21.00. Saranno sedici gli artisti che si sfideranno sul palco di Piazza Fanfulla sotto lo sguardo del direttore d’orchestra Fio Zanotti che sarà presidente della giuria.
Per la categoria nuove proposte gareggeranno The Bad Taste di Parma, Giulia Toschi di Faenza Ravenna, I Magacustica di Longiano, Roberta Scimè di Oggiono Lecco e Vanessa Semprini di Rimini; per la categoria interpreti, Anna e Olli di Castelnuovo Né Monti, Maffei Giuliana di Altopascio Lucca e Luana Frazzitta di Pisa e nella categoria Juniores Maria Eugenia Giovagnoli di Parma e i The Grazy Band di Genova.
Ospiti della serata Joe Natta e le Leggende Lucchesi e il comico cabarettista Daniele Raco. Il pubblico potrà anche assistere all’esibizione della scuola di danza Crazy Violin e della Modern Street Dance di Chiara Villa. Nel centro storico, già dalle 19.00, stand con prodotti tipici, degustazioni e ristori. Lo spettacolo è presentato da Francesco Caviola, Francesca Bolondi e Giada Caviola, l’atipica serata prevede anche la presenza di importanti Discografici e Produttori, tutto con accesso libero e gratuito.