Costa 25 euro il biglietto per il Settore Ospiti del Mapei Stadium: in vendita i biglietti per la trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo

Il Parma torna al Mapei Stadium due anni dopo il derby di Lega Pro con la Reggiana. Stavolta si giocherà in Serie A, contro il Sassuolo. Costa 25 Euro il titolo di ingresso del settore del Mapei Stadium-Città Del Tricolore di Reggio Emilia riservato ai tifosi Crociati (capienza 4.000 posti) in occasione della partita tra Sassuolo e Parma Calcio 1913 (32^ giornata del campionato di Serie A Tim 2018/2019), in programma alle ore 15 di domenica 14 aprile.

Nel rispetto delle indicazioni del Protocollo d’intesa in materia del 04/08/2017 e sulla base della Determinazione n.15/2019 del 3 Aprile 2019, NON E’ NECESSARIA LA FIDELITY CARD per acquistare i biglietti di tutti i settori, pure per i residenti nella provincia di provenienza della squadra ospite (Parma).

tagliandi del Settore Ospiti (Tribuna Nord), che non sono cedibilisono in vendita dalle ore 9 dimartedì 9 aprile finoalle ore 19 di sabato 13 aprile esclusivamente nei punti vendita Vivaticket di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli). A Parma e provincia sono:

Bar Tabaccheria Lottici – Piazza Ghiaia 33/D, Parma (Tel.0521 235692)

Tabaccheria Melody – Via Parigi 25/D, Parma (Tel. 0521 483682)

Tabaccheria ‘Vizio e Capiriccio’ Centro Commerciale Panorama – Via Silvio Pellico 20A, Parma (Tel. 0521 982402)

Tabaccheria Mille Idee – Via Garibaldi 69, Secondo Parmense (Tel. 0521 874236)

Ai tifosi del Parma Calcio é destinata anche la Tribuna Est Laterale (settori A-B-C-D) con i seguenti prezzi: 40 Euro intero25 Euro ridotto (donna, Over 65 nati prima del 1953 compreso, Under 30 nati tra il 1989 e il 2002, militari e invalidi) e 15 Euro Under 16 (nati dopo il 2003 compreso).

I titoli di ingresso di Tribuna Est Laterale si possono acquistare, oltre che nei punti vendita, anche on line sul portale di Vivaticket (cliccare qui).

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

Cliccare qui per info accrediti tifosi con disabilità.

COME RAGGIUNGERE IL MAPEI STADIUM DI REGGIO EMILIA

Il Mapei Stadium di Reggio Emilia per i tifosi ospiti è facilmente raggiungibile dall’Autostrada A1-Uscita Reggio Emilia, seguendo le indicazioni stradali.

parcheggi dedicati sono:

  • il P4 in Viale Felice Romano per chi ha il biglietto di Tribuna Nord (Settore Ospiti)
  • il P3-I Petali per chi ha il biglietto di Tribuna Est Laterale (Distinti Ospiti)

In treno

Per chi arriva in treno:

  • dalla Stazione Centrale (Piazzale Marconi) è possibile raggiungere il Mapei Stadium a piedi attraversando Piazzale Europa – CIM (raggiungibile con il sottopasso pedonale) o con la linea urbana 5
  • dalla stazione AV Mediopadana (via Città del Tricolore) è possibile raggiungere lo stadio a piedi seguendo via Gramsci.

LE INFO PER L’ACCESSO AL SETTORE OSPITI DEL MAPEI STADIUM

Il Settore Ospiti è la Tribuna Nord.

L’area parcheggio P4 riservata ai tifosi ospiti è collegata direttamente agli ingressi dedicati tramite un percorso protetto. Per accedervi è necessario esibire il biglietto di Tribuna Nord.

In fase di ingresso allo stadio, il personale addetto effettuerà controlli sui tifosi.

A proposito si raccomanda la massima collaborazione e si invita a fare attenzione in particolare ai divieti riportati nel Regolamento d’Uso del Mapei Stadium (cliccare qui) e nel Codice Etico di Gradimento del Sassuolo Calcio (cliccare qui).

Le domande per l’ingresso di striscioni, megafoni e tamburi vanno inviate all’indirizzo mail segreteria@sassuolocalcio.it (cliccare qui) oppure all’indirizzo mail dello Slo (Supporters Liaison Officer) del Parma Calcio gsquarcia@parmacalcio1913.com.

LE INFO PER LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 13 di domenica 14 aprile dallo stadio Tardini, a 30 Euro per i soci Ccpc e a 40 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono lunedì 8, martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 aprile dalle ore 16 alle ore 19.

© riproduzione riservata