Ucraina: pranzo solidale a Sala Baganza per l’accoglienza dei profughi
Le associazioni di volontariato, sportive e culturali di Sala Baganza, capitanate dall’Avis, si mobilitano per supportare l’accoglienza dei profughi sul territorio dell’Unione Pedemontana Parmense.
Domenica 12 giugno, alle ore 12.30, al Centro feste di via Di Vittorio a Sala Baganza è stato infatti organizzato un “Pranzo solidale”, il cui ricavato verrà versato sul conto corrente aperto dall’Unione Pedemontana e intestato alla Fondazione Munus Onlus, per sostenere i progetti di accoglienza organizzati sui territori di Collecchio, Felino Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo.
Il menu fisso, con servizio al tavolo, avrà un costo di 25 euro a persona e prevede: antipasto di salumi e formaggi; pasta alla boscaiola; coppa brasata con purè di patate e torte miste. Per partecipare al pranzo, i posti disponibili sono 500, occorre prenotare telefonando ad uno dei seguenti numeri 388 8153153 (Elio) – 331 8746961 (Luigi). Il pranzo solidale è organizzato da Avis in collaborazione con le associazioni aderenti a Sala Nostra: Pro loco, ASD Baseball Club Sala Baganza, ANPI, Protezione Civile, Gruppo Alpini, ANSPI, Circolo Enigma, Circolo il Ponte, Calabria & Friends.
Si ricorda, inoltre, che è possibile effettuare una donazione per mezzo di un bonifico bancario sul conto corrente con codice Iban IT 76 C 06230 12700 000041865178, specificando nella causale ‘Erogazione liberale – Unione Pedemontana per i profughi ucraini’.Per chi lo preferisse, è possibile effettuare la donazione con carta di credito direttamente sul sito della Fondazione Munus www.fondazionemunus.it. Tutte le donazioni godranno delle deduzioni o detrazioni ai fini delle imposte sui redditi.
©️ riproduzione riservata


