Mancano due giorni alla sfida contro il Milan, in programma sabato 10 aprile alle ore 18 al Tardini. Nell’allenamento di ieri, agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione ed attivazione seguiti da torelli e da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo.
Wylan Cyprien si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione tendinea degli adduttori sinistra. Terapie per Valentin Mihaila e Yordan Osorio: entrambi si sono sottoposti ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni di rilievo. Lavoro differenziato per Juan Francisco Brunetta, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Simon Sohm. Terapie per Simone Iacoponi.
Sono ben otto gli indisponibili che difficilmente prenderanno parte del match contro i rossoneri di Pioli. Il Parma dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Mihaila e Osorio. Vista la probabile assenza di Karamoh probabilmente verrà schierato lo stesso tridente che ha affrontato il Benevento con Pellè al centro dell’attacco, Man e Gervinho sulle fasce. Cornelius pronto a dare il suo contributo dalla panchina. Formazione praticamente obbligata per D’Aversa in vista della sfida col Milan.