Teatri nel Taro, Anna Mazzamauro incanta FornovoBuona la prima per la Rassegna Teatri nel Taro

La stagione Teatri nel Taro non poteva avere un inizio migliore: Anna Mazzamauro ha stregato Fornovo, divertendo con “Nuda & Cruda“, uno spettacolo vivace e al tempo stesso riflessivo. I posti a disposizione per assistere allo spettacolo sono andati sold out nelle prime ore della giornata di ieri, tanto che è stata persino creata una “lista d’attesa” per ridistribuire i posti di eventuali assenti in possesso di biglietto d’ingresso.

Anna ha saputo regalare a Fornovo del sano divertimento, buona musica, balli e soprattutto tutta la sua immensa cultura teatrale in grado di svariare nelle attività di scena più disparate. Fornovo da parte sua non si è fatta pregare, ha “risposto presente” con tanti applausi e con la buonissima partecipazione.

Segno evidente che gli aspetti culturali a Fornovo stanno tornando ad avere un peso, grazie soprattutto al fine lavoro messo in atto da questa Amministrazione. La Rassegna Teatri nel Taro prosegue adesso a vele spiegate con i Maniaci d’Amore che il 21 gennaio presenteranno “Il nostro amore schifo”.