Alfieri: “La Bellezza? Strumento contro degrado e criminalità” – VIDEO

Luigi Alfieri, Andrea Di Nicola e Stefano Dambruoso il 26 settembre per parlare di bellezza urbana, degrado e…

Luigi Alfieri, Andrea Di Nicola e Stefano Dambruoso il 26 settembre per parlare di bellezza urbana, degrado e sicurezza

Sicurezza a Parma – Appuntamento il 26 settembre alle 18:00 presso il Workout Pasubio in via Palermo 6. Luigi Alfieri, Andrea Di Nicola e Stefano Dambruoso in un incontro per trattare di

SICUREZZA, BELLEZZA, IMMIGRAZIONE, TERRORISMO

l’intervista

Il criminologo Andrea Di Nicola (fondatore di eCrime) e il deputato Stefano Dambruoso (già magistrato antiterrorismo e ora questore della Camera dei deputati) parleranno di sicurezza urbana, degrado, bellezza, immigrazione e terrorismo islamico. A moderare Luigi Alfieri, con un’introduzione di Andrea Bertora.


In vista dell’evento abbiamo intercettato Luigi Alfieri, scrittore e giornalista parmigiano impegnato nel trattare le tematiche sicurezza e degrado urbano a Parma. Ecco la nostra video-intervista che racconta ai cittadini parmigiani alcune idee su decoro, sicurezza e le possibili soluzioni per rendere la nostra città più vivibile e sicura.

Segui Parma non ha paura su Facebook

Alfieri: "La Bellezza? Strumento contro degrado e criminalità" - VIDEO

ilParmense.net © 2016