La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che a partire dalle ore 10 di lunedì 18 ottobre 2021, verrà inibito il transito a tutti i mezzi attraverso il sottopasso dell’A1 di Baganzola, lungo la Sp 9 di Golese, nel tratto compreso tra la rotatoria con Via delleEsposizioni e il sottopasso TAV.

La chiusura si rende necessaria per permettere alla Società Autostrade spa di eseguire i lavori per il ripristino del sottovia, danneggiato nei mesi scorsi dal passaggio di un convoglio con un carico troppo alto, non autorizzato. I lavori comporteranno la sostituzione delle travi danneggiate, che sarà effettuataoperando da sotto l’impalcato, sulla sede della strada provinciale.

Si prevede che i lavori, e la conseguente chiusura della strada, dureranno fino al 18 novembre. La Provincia di Parma, in collaborazione con Autostrade spa, Direzione del Secondo tronco di Milano, a partire dal 18 ottobre predisporrà le indicazioni per i percorsi alternativi, per i quali potranno essere utilizzate la SS 343 Asolana e la SP 43 Trecasali -Torrile.

©️ riproduzione riservata