Bedonia attiva la zona a traffico limitato in vista di primavera ed estate
Dal 21 aprile saranno attivati i sistemi di controllo degli accessi al centro di Bedonia;…
Dal 21 aprile saranno attivati i sistemi di controllo degli accessi al centro di Bedonia; in estate soste limitate ad intervalli orari salvo autorizzazioni
BEDONIA | La Polizia Municipale di Bedonia rende note le modalità di accesso per le automobili nella zona del centro durante il periodo primaverile ed estivo. Dal 21 aprile 2018, infatti, sarà attivo il sistema di controllo degli accessi alla Zona a Traffico Limitato.
Nel periodo dal 1 luglio al 31 agosto, escluse le 24 ore del sabato, sarà consentito l’accesso e non la sosta a chiunque dalle 6.00 alle ore 10.30 del mattino e dalle ore 12.30 alle ore 15.00 del pomeriggio. Nelle 24 ore di ogni sabato è vietato però l’accesso al centro ad eccezione dei residenti autorizzati e dei titolari di permesso disabili. Per richiedere I’autorizzazione a sosta e transito si invitato gli utenti a prendere visione delle modalità sul sito internet del Comune di Bedonia alla pagina della Polizia Municipale nella sezione “Zona a Traffico Limitato” nel menù a tendina che comparirà dove è possibile visionare e scaricare la modulistica.
L’Ufficio di Polizia Municipale rimane a disposizione per chiarimenti ai seguenti recapiti: 0525.824424; 348.8727163; oppure all’indirizzo mail ztl@comune.bedonia.Pr.it.

