Cassano lancia la sfida: “Niente ‘cassanate’, sono pronto per tornare al Parma”
Cassano pronto a vestire la maglia gialloblù: il barese si propone alla società e –…
Cassano pronto a vestire la maglia gialloblù: il barese si propone alla società e – secondo quanto sostiene Di Marzio – il Parma ci sta pensando
PARMA CALCIO | Secondo quanto riportato sul sito di Gianluca Di Marzo, volto noto e giornalista sportivo di Sky, Cassano si sarebbe messo in contatto con la dirigenza gialloblù per un possibile ritorno in maglia crociata. Il barese sarebbe disposto anche ad accettare clausole nel contratto per le sue famose ‘cassanate’, pur di tornare a giocare al Parma.
L’ipotesi Cassano – secondo quando riportato da Sky Sport – fa gola al Parma. L’attaccante barese, che lo scorso anno aveva accettato il contratto con l’Hellas Verona salvo poi ripensarci e abbandonare il ritiro, si è detto disposto a tornare a Parma. Cassano, infatti, è sempre rimasto molto attaccato alla maglia gialloblù che ha lasciato in seguito al fallimento Ghirardi.
A Parma Fantantonio aveva giocato per un anno e mezzo, conquistando una buona parte dei tifosi: sono proprio questi che, oggi, confidano in un suo ritorno; mentre un’altra parte sembra non volerne sapere. In ogni caso di una cosa c’è sicuramente da dare merito a Cassano: aver detto la verità sullo scandalo Ghirardi. Certo, il Parma è poi fallito, ma se il barese non avesse iniziato a raccontare a giornali e a tv quello che stava accadendo forse le conseguenze sarebbero state ben peggiori.

