Mercato del Parma insufficiente? La risposta di Krause

Quattro e mezzo, cinque e solo pochissimi voti sopra il 6. Il mercato del Parma per molte testate giornalistiche online e cartacee è ampiamente insufficiente. Il motivo principale è non aver trovato il sostituto ideale a Kulusevski. Poi il fatto di avere acquistato tanti giovani dall’estero nell’ultimo giorno di trattative.

Il Presidente crociato Kyle Krause non ci sta e su twitter ha commentato i voti assegnati al Parma: “Carli e il nostro team hanno fatto un ottimo lavoro. Nominatemi un altro club che ha aggiunti più minutaggio in questo calciomercato. I nostri nuovi giocatori della prima squadra otterranno più minuti di ogni altro nuovo giocatore di Serie A! Forza Parma”. Anche i tifosi stanno dalla parte del Presidente: “I voti sul Parma da stampare e attaccare a Collecchio e al Tardini. A maggio ne riparliamo”.

Otto arrivi (praticamente tutti a titolo definitivo) di giovani di prospettiva potrebbero essere anche scommesse. Ma attenzione, il Parma ha trattenuto i big come Gervinho e Kucka, aggiungendo forze fresche e soprattutto potenziale in panchina cercando di sfruttare al massimo le cinque sostituzioni.

© riproduzione riservata