Il mister D’Aversa si gode la vittoria: “Abbiamo giocatori duttili e di categoria”
Il mister D’Aversa interviene dopo la vittoria con la Cremonese: “Ho una rosa ampia e importante, bene i centrocampisti”
Il mister D’Aversa interviene dopo la vittoria con la Cremonese: “Ho una rosa ampia e importante, bene i centrocampisti“
Il mister crociato Roberto D’Aversa si gode il debutto positivo della sua squadra. La Cremonese, altra neopromossa, è stata battuta di misura grazie al rigore dell’Arciere Calaiò.
Quest’anno ci sono più soluzioni?
“Abbiamo giocatori importanti, Dezi e Barillà sono di categoria. Ho una rosa ampia e importante. Anche Munari come centrocampista centrale si è comportato bene”.
Il Parma ha sentito il caldo o l’avversario?
“Abbiamo sentito il caldo ma è uscito il carattere della squadra. A parte Barillà che ha avuto qualche crampo”.
Se il Parma dovesse rimanere così?
“Se devo analizzare lo scorso anno, la Cremonese era prima in classifica. Il problema di non chiudere la partita non è solo causa degli attaccanti. Abbiamo un giocatore importante come Lucarelli, leader se scende in campo o no”.
Scaglia ha salvato il risultato, è un giocatore offensivo?
“È un giocatore che spinge molto, deve migliorare sotto l’aspetto difensivo. Col lavoro si migliora, abbiamo due giocatori per ruolo. Mi può ricoprire più ruoli. Per il momento è terzino sinistro”.
Parma, buona la prima | Calaiò dal dischetto stende la Cremonese

