Venerdì 14 luglio al Museo delle Mura, inaugurazione della mostra di pittura dell’artista parmigiana Welleda Tomasi Cantù

BORGOTARO | Venerdì 14 luglio, alle ore 18.00, in concomitanza con il weekend della sagra patronale di Borgo Val di Taro,  si terrà l‘inaugurazione di un’importante mostra di pittura al Museo delle Mura.
Ad esporre sarà la pittrice parmigiana Welleda Tomasi Cantù, apprezzata a livello internazionale per i suoi quadri olio su tela a soggetto floreale, in particolare girasoli, a cui è particolarmente legata.

I quadri di Welleda Tomasi Cantù sono esposti in tutto il mondo, dal Vaticano al palazzo della famiglia reale di Monaco, sino alle sedi diplomatiche italiane a Londra, Parigi e New York; e ogni anno, la pittrice, dona all’associazione Valtarese Foundation di New York un’opera da mettere all’asta per raccogliere fondi da destinare alle opere benefiche dell’associazione, in particolare rivolte all’ospedale di Borgotaro.
L’esposizione, che si tiene con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Borgo Val di Taro, sarà presentata da Marzio Dall’Acqua, critico d’arte, dal Sindaco Diego Rossi e da Stefania Provinciali.

Orario di apertura della mostra 

Dal sabato al lunedì dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.00

Dal martedì al venerdì dalle 17.30 alle 20.00

© riproduzione riservata

“Uniti Per La Valtaro” fuori da “l’Aria del Borgo”: “Posizioni incompatibili”