Parma 2020: il Museo Guatelli è tra i protagonisti della vittoria

Il Museo Guatelli uno dei luoghi simbolo della Provincia scelto ed inserito nel progetto “La…

Il Museo Guatelli uno dei luoghi simbolo della Provincia scelto ed inserito nel progetto “La cultura batte il tempo” per Parma 2020

COLLECCHIO | C’è anche il Museo Guatelli tra i luoghi inseriti nel progetto Parma 2020 – La cultura batte il tempo. Soddisfatto dell’assegnazione del riconoscimento è Giuseppe Romanini, presidente della fondazione Guatelli: “Una grande occasione per far crescere il nostro sistema culturale“. 

Il progetto di Parma 2020, infatti, non coinvolge solo realtà della città ma anche della Provincia. Tra queste anche il Museo Guatelli che sarà coinvolto nella “presentazione di una concreta proposta e che rientrerà tra i progetti di valore di Parma 2020“, prosegue Romanini. Oltre al Museo ci saranno anche la musica del Conservatorio Boito, del Festival Verdi; la rinnovata Galleria Nazionale; il Festival della Creatività Parma 360 e poi il Labirinto della Masone e la Fondazione Magnani Rocca, solo per citare alcuni luoghi. “Un orgoglio – conclude Romanini – far parte di questo importante progetto premiato dal MiBAct“. 

© riproduzione riservata