Oltre 2000 abbonamenti in 24 ore e domani allenamento del Parma a porte aperte
Credits Photo Parma Calcio

Parte in quinta la Campagna Abbonamenti del Parma Calcio che ha tagliato il nastro ieri pomeriggio alle 15. Nel giro di 24 ore sono stati rinnovate oltre 2000 tessere e diversi tifosi in questi giorni rinnoveranno la fiducia alla squadra crociata. Dopo il calendario (anche qua partenza col botto con Fiorentina, Milan e Napoli nelle prime tre giornate) e nel mezzo delle trattative di calciomercato (apertura ufficiale lo scorso 1 luglio ma il Parma aveva già ufficializzato l’arrivo di Valeri dal Frosinone), ora è tempo di parlare anche di campo e preparazione. I ragazzi di Pecchia hanno cominciato a lavorare mercoledì mattina a Collecchio sotto una pioggia battente. Domani ci sarà il primo allenamento a porte aperte.

L’abbraccio collettivo è previsto sabato 6 luglio: alle ore 10:00 le nostre tifose e i nostri tifosi potranno rivedere sul campo i gialloblu che a maggio hanno vinto il campionato di Serie B ottenendo la promozione in Serie A. Sarà bello poter assistere dal vivo alla preparazione per la stagione sportiva 2024/25, sarà bellissimo sentire di nuovo i cori per sostenere la squadra e lo staff tecnico. Dopo l’ultimo bagno di folla, quando piazza Garibaldi e la città intera, accolsero la squadra vincitrice, sabato la passione e l’entusiasmo tornano a unirsi insieme ai ragazzi di Fabio Pecchia. 

La seduta si svolgerà sul campo principale del Settore Giovanile e avrà inizio alle ore 10:00: l’ingresso pedonale è previsto da via Spinelli e sarà aperto al pubblico dalle ore 9:30. I tifosi potranno accomodarsi sulla tribuna per seguire l’allenamento della Prima Squadra Maschile. Per il parcheggio delle auto è possibile utilizzare quelli adiacenti a via Spinelli.