Ternana-Parma, sfida playoff: i crociati cercano punti al Liberati | LA FORMAZIONE

Il Parma da trasferta cerca punti con la Reggina di Inzaghi | LA FORMAZIONE

Credits Photo Parma Calcio

È arrivato il momento di spingere sull’acceleratore e non fermarsi più. Quel punto in cui cercare la continuità anche in trasferta e riscattare le brutte prestazioni di Bari e Cosenza. Il Parma oggi alle 16:15 sfida la Ternana, squadra che crea sempre problemi al Parma e già all’andata arrivò una clamorosa sconfitta al Tardini. Al Liberati è una vera sfida playoff da non sbagliare visto che anche la squadra di Andreazzoli si trova a quota 33 punti in classifica.

Parma senza Mihaila e Ansaldi infortunati, rientra Man che partirà dalla panchina. Dubbio Inglese in attacco, visto che Vazquez potrebbe giocare da falso nove con Benek, Zanimacchia e Bernabé alle sue spalle. Rientra Valenti sulla fascia sinistra, al centro giocheranno Osorio e Balogh con Delprato sulla destra. Prova del nove per i crociati che stavolta non vogliono deludere i tifosi che seguiranno la squadra a Terni.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Buffon; Valenti, Osorio, Balogh, Delprato; Juric, Estevez; Benek, Bernabé, Zanimacchia; Vazquez. All. Pecchia